gototopgototop

Menu Principale

Sei il visitatore n°

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi184
mod_vvisit_counterIeri114
mod_vvisit_counterQuesto mese1080
mod_vvisit_counterTotale411739

Online: 3
Oggi: 06 Dic 2019
Prodotti stagionati


Salamella nostrana
salamella_nostranaOttenuto con tagli di prima scelta, coscia e spalla, macinati molto finemente, viene aggiunta una percentuale del 20 – 25 % di lardo duro di schiena o guanciale tagliato a cubetti di circa mezzo centimetro di lato, la concia comprende sale aglio pepe macinato e pepe in grani.
Leggi tutto...
 
Salame nostrano
salame_nostranoOttenuto con tagli di prima scelta, coscio e spalla, macinati molto finemente, viene aggiunta una percentuale del 20 – 25 % di lardo duro di schiena o guanciale tagliato a cubetti di circa mezzo centimetro di lato, la concia comprende sale aglio pepe macinato e pepe in grani. L'impasto deve essere amalgamato in maniera perfettamente uniforme, il tutto viene lasciato riposare per qualche ora affinché le spezie e il sale si sciolgano completamente.
Leggi tutto...
 
Prosciutto nostrano
prosciutto_nostranoE' il prodotto che racchiude tutta la capacità e l'esperienza della famiglia Gaffi nell'arte norcina.

Ottenuto da cosce di maiali nazionali di pezzatura non inferiore a 150 kg provenienti da allevamenti da noi selezionati.

Leggi tutto...
 
Pancetta tesa
pancetta_tesaOttenuta dalla pancia del maiale ( cioè la parte centrale del grasso di copertura della mezzana che va dallo sterno sino al linguine del maiale), salata a secco per un periodo di 10-15 gg. poi sciacquata e speziata con abbondante aglio pepe o peperoncino e altri aromi, stagionata per almeno 30 gg.
Leggi tutto...
 
Pancetta arrotolata
pancetta_arrotolataOttenuta dalla pancia del maiale ( cioè la parte centrale del grasso di copertura della mezzana che va dallo sterno sino al linguine del maiale), tolta la cotica per circa la metà dell' intera pancetta poi viene salata a secco per circa 10-15 gg.,
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 4